TRATTATIVA EUROSPIN SICILIA - GIUGNO 2021



La FILCAMS CGIL CALABRIA è riuscita ad ottenere nella trattativa del 18 giugno con i vertici di Eurospin Sicilia spa l'impegno da parte dell'azienda di discutere di due importanti questioni che riguardano le lavoratrici ed i lavoratori dipendenti: i trasferimenti e la gestione dell'orario di lavoro

  • TRASFERIMENTI: La FILCAMS CGIL CALABRIA invierà alla società l'elenco delle lavoratrici e dei lavoratori che desiderano ottenere il trasferimento della sede di lavoro, con la possibilità di essere avvicinati al luogo di residenza. La società si è impegnata a valutare caso per caso le richieste di trasferimento e di procedere, dopo averle esaminate, da settembre 2021 agli spostamenti. 

  • ORARIO DI LAVORO: per i lavoratori e le lavoratrici con contratto part-time è stata richiesta la possibilità di gestire l'orario di lavoro, soprattutto gli spezzati, in maniera tale da non penalizzare i/le dipendenti. 

Per segnalare la tua situazione

COMPILA IL MODULO SOTTOSTANTE PER METTERTI IN CONTATTO
CON I NOSTRI FUNZIONARI ED ESSERE INSERITO NELLE RICHIESTE CHE LA FILCAMS CGIL CALABRIA INVIERA' ENTRO IL MESE DI GIUGNO 2021 ALL'AZIENDA.

visita il sito rAPPortoLavoro


 
PROGETTO: un progetto innovativo voluto dalla Filcams CGIL per chi lavora nei settori Turismo, Commercio e Servizi.

UTILE: un'applicazione che consente l'accesso rapido e sintetico ai principali contenuti contrattuali.

GRATUITO: la fruizione dei contenuti generali è immediata, per i dettagli basta una registrazione gratuita.