GENERAZIONE LEGALITA' - Palmi 10/05/2023

A Palmi abbiamo offerto un #caffecorretto ai giovani, studenti e studentesse, per dare continuità al nostro impegno di liberare la Calabria dall’illegalità, di contribuire ad un processo culturale e sociale di riscatto e giustizia sociale.

Una delle cose di cui faremo tesoro sono i tanti “perché” dei giovani che sono intervenuti nel dibattito, la loro curiosità è ossigeno per la mente ed il cuore. Si, abbiamo respirato aria pulita, oggi in Calabria.

Ognuno degli interlocutori presenti, appartiene alla Generazione Legalità, una comunità senza età, ne tempo, radicata nel passato, sempre presente e che ha sete di futuro.

 

Ringraziamo Stefano Baudino e Domenico Lagano per il loro lavoro appassionato che ha arricchito i contributi del dr Giovanni Bombardieri, magistrato che a Reggio Calabria fa il suo lavoro con coraggio, impegno e determinazione, Don Giacomo Panizza, prete e portatore sano di bellezza e umiltà che con la forza di una comunità combatte la ‘Ndrangheta con il lavoro.

Per la Cgil sono intervenuti Gregorio Pititto, Giuseppe Valentino ed il Segretario Generale della Calabria, Angelo Sposato.

 

Grazie al Sindaco Giuseppe Ranuccio che ha rappresentato il Comune di Palmi, che ha offerto la proprio collaborazione, utilissima alla riuscita dell’iniziativa.

Last but not least… Agostino Pantano, giornalista e conduttore straordinario per la sua grande passione e professionalità.

LA ‘NDRANGHETA E LE MAFIE NON SONO FINITE MA NEMMENO NOI ABBIAMO FINITO CON LORO!

CONTRIBUTI AL DIBATTITO

PHOTO GALLERY

Share this content:

[instagram-feed]