Solidarietà al lido Blau Beach di Cropani

Presenti all’iniziativa di sostegno prevista per stasera alle 21,00

Il comunicato del Segretario Generale dopo l’attentato subito dalla struttura


La FILCAMS CGIL Calabria esprime solidarietà e vicinanza ai proprietari del lido Blau Beach di Cropani Marina per il vile attentato subito.

Episodi criminali che condanniamo fortemente e che costringono la nostra terra a vivere soffocata sotto il gioco della violenza.

Chi compie questi gesti, chi si nutre di questi atti vigliacchi è contro il lavoro, contro la felicità, non vuole il riscatto della Calabria e dei suoi abitanti.

La reazione immediata della comunità e delle istituzioni locali è un buon viatico per per affermare che questi criminali non l’avranno vinta ma occorrono, come diciamo da tempo, politiche strutturali straordinarie e strategiche per sostenere soprattutto in questo settore, le tante realtà che resistono, che vogliono e devono vivere nella legalità e nel rispetto dei diritti di chi lavora.

La politica regionale scenda dal palcoscenico e torni ad essere protagonista tra le persone coraggiose, tra le realtà imprenditoriali capaci e determinate, tra i lavoratori e le lavoratrici oneste, del cambiamento necessario per riscattare la Calabria e renderla veramente una terra straordinaria.

Share this content:

Potrebbe piacerti...
[instagram-feed]